Espurgo a Messina

Visalli Espurgo si serve del lavoro di personale qualificato ed esperto e di attrezzature all’avanguardia per le operazioni di espurgo a Messina, così da assicurare la soddisfazione completa dei clienti e un servizio di qualità. La nostra impresa è specializzata in svariate operazioni, come spurgo fognature, lavaggio fognature, lavaggio tubazioni, spurgo fosse biologiche, disostruzione di fognature, spurgo pozzi neri, bonifica cisterne gasolio, lavaggio canal-jet.

Visalli Espurgo è un’azienda leader nell’ambito dello smaltimento dei rifiuti, della bonifica di vasche e serbatoi e degli spurghi in generale. Per eseguire le nostre operazioni di bonifica, ci serviamo di automezzi canal-jet, dotati di lancia ad alta pressione, a cui è possibile aggiungere prodotti abrasivi, con azione disincrostante. In seguito, il personale addetto, dopo aver effettuato una serie di verifiche come il controllo del livello di ossigeno, accederà all’interno del serbatoio, con tutti i dispositivi di protezione necessari. Il nostro staff è completamente formato per intervenire in spazi confinati, oltre che per il trasporto del materiale aspirato dai serbatoi alle piattaforme di smaltimento.

 

Espurgo a Messina

Il nostro servizio di espurgo a Messina

La manutenzione periodica risulta necessaria per le reti fognarie e le tubazioni, così da scongiurare il rischio di allagamenti, perdite, cattivi odori o ostruzioni. Visalli, nelle sue operazioni di espurgo a Messina, mette in campo tutta la sua esperienza, che la rende l’impresa migliore per risolvere qualsiasi problematica di questo genere.

La rapidità di esecuzione e la tempestività degli interventi sono due importanti caratteristiche che ci differenziano da anni, rendendoci molto conosciuti da parte dei privati cittadini e degli amministratori.

 

Ecco alcune delle operazioni di cui ci occupiamo:

  • spurgo pozzi neri,

  • pulizia tombini stradali,

  • manutenzione e ripristino di impianti idrici e linee fognarie,

  • videoispezioni,

  • gestione emergenze in caso di allagamenti e allerta meteo,

  • manutenzioni programmate. 

 

Videoispezioni

Per il nostro servizio di espurgo a Messina ci serviamo di specifiche attrezzature per eseguire videoispezioni di fognature e di tubazioni. Parliamo di particolari interventi che consentono di conoscere lo stato del pozzo e delle tubazioni, al fine di verificare l’esistenza di possibili anomalie dentro l’impianto, mediante una registrazione video che consentirà di valutare l’intervento più idoneo. Grazie alle videoispezioni, siamo in grado di analizzare ogni aspetto delle tubature, quindi le condizioni generali, la presenza di ostruzioni o incrostazioni ed eventuali rotture.

Si tratta di un’operazione imprescindibile per mantenere in buono stato l’impianto ed eseguire controlli su tubature vecchie, così da prevenire eventuali problematiche future che causerebbero danni decisamente notevoli. In determinati casi, le videoispezioni sono utili per la mappatura delle tubazioni e il collaudo delle reti fognarie. Infine, oltre all’ispezione delle fognature e delle tubazioni, ci occupiamo anche di quella delle canne fumarie, prevenendo possibili danni a camini e stufe e controllandone lo stato. Si tratta, anche in questo caso, di un’operazione necessaria per evitare l’accumulo di residui, che può causare danni seri al tuo camino e al corretto funzionamento del tiraggio.